Cisal, importante azienda italiana di rubinetteria e arredo bagno, ha presentato alla fiera ISH Frankfurt 2013 due nuove collezioni, Alma e Cubic.

Queste collezioni nascono da l’equilibrio tra i volumi arrotondati e le superfici piane. Un perfetto minimalismo dove il rigore e l’estetica si abbinano armoniosamente dando vita a prodotti non solo eleganti e proporzionati ma anche sicuri e a basso impatto energetico.

Le nuove collezioni Alma e Cubic prodotte da CISAL

Le-nuove-collezioni-Alma-e-Cubic-prodotte-da-CISAL-rubinetto-Alma-foto-copertina


Le-nuove-collezioni-Alma-e-Cubic-prodotte-da-CISAL-rubinetto-Alma-foto-1
Le-nuove-collezioni-Alma-e-Cubic-prodotte-da-CISAL-rubinetto-Cubic
Le-nuove- collezioni-Alma-e-Cubic-prodotte-da-CISAL-rubinetto-Cubic-foto-1

Tutti gli elementi, dai lavabi ai bidet, sono disponibili nella versione Energysave che permette l’apertura dell’acqua, attraverso una leva centrale, regolata su temperatura fredda. Questo onde evitare l’accensione involontaria delle caldaie o dei boiler e contribuendo ad abbassare il dispendio energetico.

I termostatici per le vasche e le doccie sono dotati del tecnologico sistema Safe Touch che, oltre a impostare e mantenere costante la temperatura dell’acqua durante l’erogazione, isola completamente la superficie esterna del miscelatore evitando così il pericolo di scottature dovute alle variazioni termiche.

Sia Cubic che Alma sono realizzati con una finitura color cromo lucido e prodotti per essere coordinati e abbinati alla vasta gamma di accessori dal marchio italiano.

VIA CISAL

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013