Mantellassi 1926 debutterà con la sua nuova collezione Casa Gioiello in occasione del Salone Interior Mebel che si svolgerà a Kiev dal 20 al 23 febbraio 2013. Una nuova avventura per la celebre griffe, con una collezione di Interior Design Made in Italy: al salone presenterà alcuni arredamenti iconi della collezione Casa Gioiello, arredi senza tempo, eleganti, classici e molto chic.

La collezione Casa Gioiello del brand italiano Mantellassi 1926 è aristocratica e molto preziosa, con dettagli contemporanei e linee classiche e tradizionali: abbiamo arredi dallo stile barocco, in linea con una moda ottocentesta, e altri più moderni e contemporanei, con design essenziali, lineari. Dal salotto alla camera da letto, tanti preziosi aiuti per dare un tocco di stile ad ogni ambiente della casa.

Il Made in Italy di Mantellassi 1926 porta in scena a Kiev alcuni pezzi iconici di arredamento, come il letto Hope Blu con struttura di pelle bianca, rifiniture di pelle nera e zampe gioiello in argento, il divano Florindo da due a quattro posti, con rivestiment di pelle bianca o tessuto, finiture in foglia d’argento anticata e zampe in metallo color nickel. E ancora, il divano Lady D da due a quattro posti, in tessuto Crystal con finiture in argento anticato, con poltrona e pouf in abbinamento.

La Collezione Casa Gioiello di Mantellassi 1926, opera di Roberta e Nicola Mantellassi, titolari e designer dell’azienda italiana, è ormai un cult, con pezzi di arredo che riescono ad abbinare insieme materiali, colori e tessuti per donare alla casa uno stile sofisticato. Non semplici divani, letti o mobili, ma delle vere e proprie opere d’arte, dei capolavori di design che ora potranno essere ammirati anche nella fiera di Kiev!

Collezione di Interior Design Casa Gioiello di Mantellassi 1926

Mantellassi 1926 Divani


Mantellassi 1926 Interior Design
Mantellassi 1926 Letto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013