Madài Bag è una borsa che si professa not very conventional, e si può dire che nella sua apparente semplicità in qualche modo lo sia. Il motivo di spicco di questa borsa rispetto a tante altre, non solo è dovuto alle sue caratteristiche di mero contenitore, ma anche di dichiarata esibizione, potendo scegliere tra una vasta gamma di immagini stampate.

Per quel che riguarda la parte tecnica la borsa è realizzata in cartone, ha un carico garantito fino a 20 kg, e ne è assicurata l’impermeabilità, ovviamente con un limite che non può vederla a mollo nell’acqua. Come si può vedere è un parallelepipedo, che ha il vantaggio di poter rimanere in piedi una volta poggiato. Può contenere di tutto, con una capienza per un portatile, o dei libri, o un tablet o quant’altro si voglia. Infine la tracolla è realizzata con le cinture di sicurezza, regolabili.

Particolarità formale che maggiormente la differenzia è il presentarsi come la copertina di un libro, ossia caratteristica e caratterizzante, in grado di parlare di noi appena la si veda. Madài Bag è disponibile in molteplici fantasie, ognuna con un particolare stile che più si può sposare con quello del proprietario. Ci sono gli sport come il golf, lo skate, o la mountain bike; oppure texture di carte e cartoni, registratori e cassette, o ancora chitarre; infine le ultime uscite, con immagini di bandiere rivisitate in stile grunge.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013