Master ci presenta le sue maniglie per porte coloratissime e realizzate con materiali ecologici. Azzurro, grigio, rosa e molte altre nuance, in tutto otto, per una maniglia che porta il nome di “Soft Touch“, perché non solo è ergonomica ma anche soffice al tatto, con una guaina antimicrobiotica attiva contro virus, batteri e musse.

L’azienda italiana, che lavora a Conversano, è specializzata proprio nella produzione e commercializzazione di accessori per serramenti: questa maniglia saprà rendere più allegra, vivace e anche eco friendly ogni porta sulla quale viene montata, garantendo anche praticità e comodità d’uso. Otto le colorazioni disponibili in questa nuova collezione di maniglie, sette delle quali sono tinte pastello.

Le maniglie ecologiche sono realizzate con il sistema brevettato “click & turn”, per agevolare i movimenti del manico a microscatti: sono disponibili nei colori tradizionali e nei colori pastello “verde speranza”, “grigio intellettuale”, “azzurro volare”, “arancio di sera”, “rosa ma deciso”, “marrone quanto basta” e “ruggine ma non troppo”.

I nostri progettisti e responsabili di produzione hanno lavorato a stretto contatto con il reparto Ricerca & Sviluppo per concepire un accessorio in grado di coniugare tecnologia, design e sostenibilità ambientale. Soft Touch garantisce il raggiungimento degli standard di massimo comfort sensoriale, altissima resistenza alla corrosione e minimi spessori per le applicazioni delle stesse finiture.

La nuova linea di maniglie di Master segue l’iniziativa lanciata nel 2011 “La maniglia dell’amore“: l’azienda si impegna a compensare le emissioni di CO2 emesse nell’aria nel ciclo di produzione delle sue cremonesi e delle sue maniglie.
Master lancia “Soft Touch”, la prima maniglia ecologica ergonomica, soffice al tatto, con vern

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2013