Torna l’appuntamento con gli European Design Awards, il premio annuale che valuta i lavori di graphic designer, illustratori ed artisti del design digitale provenienti da tutta Europa. Gli Ed-Awards sono un modo davvero efficace per poter promuovere a livello internazionale i propri progetti e i propri lavori.

Tra i tanti concorsi per designer attualmente attivi, l’European Design Awards 2013 è uno dei più interessanti e dei più importanti, anche perché hanno ampia risonanza a livello internazionale, su tutti i media dedicati al settore del design. Le iscrizioni alla nuova edizione sono ufficialmente aperte: perché non provarci.

Il nuovo concorso per designer è ufficialmente aperto: i lavori che verranno presentati saranno giudicati da una giuria composta da rappresentanti delle più importanti riviste di design europee. Ci saranno critici e redattori, che ogni giorno lavorano per proporre ai propri lettori le migliori idee di design e che, quindi, hanno gli strumenti necessari per poter valutare i vincitori del concorso.

Il regolamento, che si può leggere sul sito internet dell’European Design Awards 2013, dovrà essere seguito alla lettera, tanto che durante tutto lo svolgimento del contest ci sarà un osservatore dell’International Council of Graphic Design Associations che vigilerà affinchè vengano seguite tutte le regole previste per questo contest.

I designer che vogliono partecipare al concorso, dovranno far pervenire il proprio progetto entro il 28 febbraio 2013 al seguente indirizzo: European Design, Sokratous 157, 17673 Kallithea, Greece. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito internet del contest, per leggere con attenzione tutti i requisiti per partecipare al concorso e quali saranno i criteri di valutazione, oltre che le varie tempistiche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2013