Es.Sensual è un originale regalo per San Valentino, un vero e proprio gioiello di design, che racchiude al suo interno fragranze ideali per l’aromaterapia. Un dono per lui e per lei che Deepdesign ha progettato e autoprodotto: prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere con uno stile elegante e soft ora si può.

Tra le idee regalo perfette per San Valentino, Es.Sensual è proprio ideale, per portare un po’ di colori e di essenze profumate a casa nostra, in occasione delle cenette a lume di candela che avremo sicuramente organizzato per stupire con stile la nostra dolce metà. Moltissimi i colori presenti, così come le essenze naturali proposte.

Essensual per l\\’aromaterapia di Deepdesign

[blogo-gallery title=”Essensual per l’aromaterapia di Deepdesign” slug=”essensual-per-laromaterapia-di-deepdesign” id=”142988″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Es.Sensual è un vero e proprio gioiello multicolor da regalare a San Valentino: possiamo abbinarlo al colore del nostro arredamento o all’umore e al vestito che abbiamo addosso, uno strumento per diffondere nell’aria essenze naturali per rendere più piacevole il nostro relax a casa oppure per poter guarire da tante piccole patologie e da numerosi disturbi di stagione, come raffreddore e tosse.

Il design di questo accessorio è opera di Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti, fondatori dello studio deepdesign, che hanno scelto dei materiali e un packaging moderni: il ciondolo è in acciaio anallergico, proprio come la collana, mentre i feltrini sono in pura lana.

Questo regalo per San Valentino lo trovate in vendita al prezzo di 49 euro nei bookshop del MoMA di New York e di Tokyo, presso il MAKK di Colonia e il Centro Culturale Belém di Lisbona, presso lo store TO.LAB, nel negozio Profumo di Milano e online sul sito di Deepdesign.

Foto | Arturo Delle Donne

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013