“Balloon è pensato per inserirsi in diversi ambienti, dal bagno al living, oltre che nelle camere d’albergo, lasciando a ciascuno la possibilità di una libera interpretazione d’uso nel riporre i propri abiti o asciugamani” – spiegano i due giovani designer del prodotto.

Balloon un complemento d’arredo versatile e originale

Balloon-un-complemento-di-arredo-versatile-e-originale-foto-copertina


Balloon-un-complemento-di-arredo-versatile-e-originale-foto-1
Balloon-un-complemento-di-arredo-versatile-e-originale-foto-2
Balloon-un-complemento-di-arredo-versatile-e-originale-nel-living

Un elemento d’arredo molto versatile, realizzato in tubolare metallico curvato e verniciato, dal design semplice ma accattivante. Disegnato da Studio Klass, ovvero Marco Maturo e Alessio Roscini, per il marchio Azzurra Ceramica. Ha una linea pulita, quasi grafica, che si ispira ai ludici e divertenti animal balloons, i famosi palloncini sagomati con le forme degli animali per divertire i bambini.

Balloon è stato presentato a Bologna, in occasione di Cersaie 2012 ed è una riuscitissima rivisitazione del classico servo muto. Iconico e versatile può liberamente inserirsi ambienti diversi, dal bagno al living o alla camera da letto, lasciando una libera interpretazione per il suo utilizzo, appoggiare vestiti, giacche, libri o asciugamani.

I due giovani designer avevano già collaborato in passato con il marchio italiano, creando la collezione in ceramica Design gift.

Balloon-un-complemento-di-arredo-versatile-e-originale-nel-bagno
Balloon-un-complemento-di-arredo-versatile-e-originale-disegni

VIA Designboom

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013