Karoo di D&M è una parete verticale per portare a casa nostra un po’ di verde. E’ ideale per delle facciate esterne, per arredare con uno stile naturale le pareti di un gazebo o di un terrazzo, ma si può comodamente portare anche in casa, per arredare una cucina con le piante aromatiche più utilizzate o un salotto con piante fiorite che renderanno più primaverile l’ambiente.

Karoo è un progetto totalmente ecologico, ideale per facciate e pareti verticali, per dare un po’ di verde ad ogni stanza: è un sistema modulare perfetto sia per l’outdoor che per l’indoor, che l’azienda belga ha realizzato a quattro mani con il giovane designer Jiri Vermeulen. Ogni modulo base (40×40) contiene nove piante: a voi la scelta di quanto verde volete portare in casa vostra!

Karoo realizzato da D&M e da Jiri Vermeulen è un progetto totalmente green, un sistema modulare davvero molto semplice, con struttura in stoffa: la cornice esterna è realizzata in plastica riciclata, mentre il retro è in plastica normale, per dare maggiore stabilità a tutta la struttura. L’impegno eco compatibile dell’azienda è visibile anche nei moduli, che sono realizzati con materiali totalmente frutto del riciclo e disponibili in due tonalità, grigio scuro e bianco.

Un piccolo touch of green che possiamo portare un po’ di verde nelle nostre case: le piantine possono essere comodamente adagiate su uno speciale terreno che è stato ideato proprio per venire incontro alla particolare struttura verticale di Karoo. Un’idea semplice, ma sicuramente efficace, per sistemare una volta per tutte le piantine di erbe aromatiche o di fiori profumati, arrendo con uno stile sostenibile ogni ambiente della casa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013