Billionaire di Chateau d’Ax è una linea di arredamento di lusso, con arredi e complementi d’arredo esclusivi, elitari. Una collezione che comprende tutta una serie di elementi indispensabili per arredare la nostra casa con classe e stile, con creazioni realizzate con materiali pregiati, dettagli e particolari rifiniti con attenzione e colori basic come il bianco e nero, sempre molto chic in ogni ambiente.

La vasta gamma di divani Chateau d’Ax si impreziosisce di questa collezione che comprende anche altri tipi di arredo, tutti accomunati dallo stile, dall’eleganza e dalla qualità dei materiali, oltre che dai design moderni e accattivanti. Una collezione davvero molto elegante, che comprende anche un divano di pelle bianco (oltre ad uno in tessuto nero) dal gusto esclusivo e sofisticato.

L’offerta di arredamento di Chateau d’Ax con Billionaire si impreziosce di un valore aggiunto in più, di un’esclusività unica e di una linea luxury che non passerà certamente inosservata nelle nostre case. Arredi dal gusto classico e tradizionale, che però si vestono di dettagli contemporanei e di nuove idee, rendendoli perfetti, così, per ogni tipo di ambiente e di casa.

Con questa collezione, il brand vuole reinterpretare e proporre nuovamente lo stile del mobile elegante e di qualità, con una chiave e un mood più raffinato e seducente, con forme prettamente moderne. Le proposte di questa linea riguardano sia camere da letto complete, sia salotti con divani dallo stile metropolitano e cosmopolita.

Non mancano, poi, i mobili per la zona giorno, le cucine e molto altro ancora. Da notare per la zona living i gioielli incastonati nelle ante e nei diversi mobili, in tonalità come il bianco e il nero che donano quell’eleganza che serve in ogni ambiente della casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013