Marazzi ha aperto un nuovo blog, dove ci presenta tutto il suo mondo: uno spazio web dedicato alla ceramica, al design, all’architettura, dove rivenditori e clienti, ma anche progettisti e architetti potranno condividere liberamente idee e progetti, dare suggerimenti e fare utili segnalazioni al famosissimo gruppo di design.

Ovviamente largo spazio verrà dato alle ultime novità prodotte da Marazzi, con aggiornamenti e suggerimenti sui vari prodotti in ceramica e in gres per i quali il gruppo di design è famoso in tutto il mondo. Tante le immagini e le descrizioni che accompagneranno le diverse presentazioni, con utili riferimenti anche agli eventi, alle manifestazioni alle quali il brand partecipa, oltre che le collaborazioni speciali e le partnership illustri.

Il nuovo blog di Marazzi è un luogo dedicato al dialogo e alla collaborazioni tra i vari addetti ai lavori, oltre che agli appassionati del settore. In questo modo si potrà parlare direttamente con un’azienda che da anni opera nel settore e che è uno dei punti di riferimento più importanti a livello internazionale.

Grande spazio sarà dato ai prodotti in ceramica del gruppo: tra i primi post proposti, ad esempio, abbiamo la presentazione del nuovo sistema Frangisole realizzato in gres porcellanato del gruppo Marazzi, il DB Hotel Verona Airport e Congress, una struttura dedicata al business travel, oltre che delle bellissime interviste agli architetti Ariberto Colombo e Marcello Bozzarelli.

Molto interessante la sezione “Dialoghi” dedicata ai professionisti: è prevista la possibilità di iscriversi al blog, pubblicando nel proprio profilo online sul sito internet i progetti che reputano più interessanti. Così tutti i designer potranno avere uno spazio a loro completa disposizione per parlare delle proprie idee e dei propri progetti, certi di avere di fronte un pubblico attento e competente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013