Anche le camerette dei bambini possono essere arredate con oggetti e arredi di design, che invoglino i piccoli di casa ad apprendere con stimoli che possono arrivare anche da mobili e accessori per la loro stanzetta. Numerosi i brand che realizzano arredamento di design per le camerette dei bambini, con soluzioni che noi grandi potremmo invidiare loro.

L’importante è non esagerare e creare comunque una stanza a misura di bambino, dosando bene eccessi e stravaganze e puntando tutto sul mondo dell’infanzia, dei sogni, sui colori e sull’allegria. Così i piccoli adoreranno stare nella loro stanza. Dopo avervi parlato degli oggetti di design per bambini in stile nordico disponibile sullo shop online di Bimbily, ecco che oggi vi porto a conoscere un altro meraviglioso mondo!

Sul sito Yellowbasket, infatti, troviamo tutto l’arredamento necessario per dare un tocco di design e di creatività alla stanza dei bambini. Il portale ci presenta splendide soluzioni per arredare con un uno stile divertente la stanzetta, dai letti a castello colorati che sembrano costruzioni di mattoncini alle scrivanie essenziali, dai tavoli regolabili per seguire le esigenze dei bambini alle sedie.

Non mancano, poi, ii complementi di arredo: dai giocattoli educativi dai design accattivanti, agli appendiabiti colorati e divertenti, da applicare al muro o da appoggiare sul pavimento. Non mancano le illuminazioni, gli accessori dedicati ai bambini da portare nelle altre stanze della casa (con linee dedicate al bagno e alla cucina, oltre che alle passeggiate con mamma e papà), il reparto tessile e molto altro ancora.

Si tratta di accessori e arredi sicuri per i bambini, perché pensati appositamente per loro, per portare un po’ di design e di allegria nella loro vita di tutti i giorni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013