Weber Stephen propone un nuovo barbecue davvero molto innovativo, ideale per chi non ha molto spazio, dal momento che dispone di un piano di lavoro pieghevole, che può essere estratto al momento del bisogno e ripiegato lungo la struttura quando invece non lo utilizziamo. Performer Original, questo il nome del nuovo barbecue a carbone di Weber Stephen, propone tantissimi interessanti accessori.

Il nuovo barbecue Weber Stephen, infatti, propone accessori della linea Gourmet System, indispensabili per preparare gustosi pranzetti e deliziose cene per la famiglia o per gli amici: ad esempio abbiamo la griglia di supporto o la pentola wok, due strumenti assolutamente indispensabili per preparare tante sfiziose ricette (il brand suggerisce una buonissima paella e come rifiutare!).

Weber Stephen è sicuramente uno dei marchi più conosciuti tra i produttori di barbecue a carbone: Performer, disponibile nella versione Original, Premium e Deluxe, è il modello di punta, che propone un funzionale piano di lavoro e un carrello con rotelle, con una base ideale per cucinare fino a 10 coperti. Il braciere e il coperchio sono in acciaio smaltato.

Il modello di barbecue è poi abbinato alla linea di accessori per la cottura Gourmet System: una collezione che comprende cinque indispensabili strumenti intercambiabili, che si appoggiano su un griglia di cottura vuota nel centro.

Questo barbecue è realizzato con una cura particolare e attenta in tutti i dettagli, dall’impugnatura in nylon rinforzato con fibra di vetro alla valvola di aerazione e il termometro integrato, dal supporto per il sostegno del coperchio al pratico sistema di pulizia one touch, che propone anche un porta cenere remobile. Il piano di lavoro pieghevole è abbinato a comodi e pratici ganci portautensili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013