Missoni Casa porta lo stesso stile e lo stesso colore delle sue collezioni di moda, anche nella linea dedicata all’arredamento di interni e di esterni. Come moltissimi altri marchi di moda, infatti, anche il famoso fashion brand ha prestato la sua creatività al mondo del design, con una serie di soluzioni che parlano lo stesso linguaggio delle loro linee di moda.

Se Roberto Cavalli nella sua collezione Home propone spesso lo stile animalier, stile che spesso vediamo anche nelle sue collezioni di moda femminile, maschile e per i più piccoli, ecco che, invece, Missoni Casa presenta le stesse linee geometriche dai colori più intensi e vivaci, che si sposano alla perfezione con gli ambienti più moderni ma anche per dare un tocco di originalità a quelli più classici e tradizionali.

Collezione di arredi colorati Missoni Casa

Missoni Casa divani


Missoni Casa illuminazione
Missoni Casa outdoor
Missoni Casa tappeti
Missoni Casa tessuti

Per portare un po’ di colore e di allegria nelle nostre case, non c’è niente di meglio degli arredi che ogni anno Missoni Casa propone nelle sue nutrite collezioni dedicate all’arredamento di interni e di esterni. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle proposte di arredo dallo stile colorato e divertente, per illuminiare con uno stile da Alta Moda ogni ambiente.

Per l’interno, ad esempio, abbiamo gli splendidi divani o i cuscini che si rifanno alle linee geometriche tipiche dell’archivio della maison di moda italiana: colori tenui ma di sicuro impatto emotivo vanno a completare divani, poltrone, cuscine e coperte ideali per il nostro relax. Da abbinare magari ai tappeti, che seguono lo stesso stile. Senza dimenticare la collezione di illuminazione, dal sapore orientale semplice e dal design essenziale.

Per l’outdoor, invece, ecco che Missoni Casa presenta divanetti, poltroncine, sedie sdraio e molto altro ancora.

Via | Missoni Home

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013