L’azienda Meritalia dà un tocco di colore ad ogni ambiente della nostra casa, in particolare al salotto, una delle zone che per definizione dovrebbe essere la più accogliente. Se vogliamo dare un tocco di originalità, di energia, di vitalità alla stanza dove siamo soliti ospitare i nostri amici per lunghe chiacchierate, ecco i divani Meritalia multicolor.

Il patchwork diventa lo stile più originale per arredare il nostro salotto con divani di design davvero molto divertenti, ironici, ma non per questo meno interessanti. Ideali soprattutto in ambienti monocromatici che tendono alle nuance scure, i divani Meritalia protagonisti della nostra galleria di immagini sapranno conquistarvi per la loro vitalità!

Divani Meritalia colorati e divertenti

Divani Meritalia Colorado


Divani Meritalia Fiorita
Divani Meritalia Giacomino
Divani Meritalia Gli Amici

I divani Meritalia propongono abbinamenti di colore che mettono subito allegria. Su design di Gaetano Pesce, ad esempio, ecco Colorado, un nome che è già tutto un programma: è un divano dalla struttura morbida, con schienali dal taglio irregolare, che combinano più tonalità insieme, per dare un tocco di allegria ad ogni stanza. Componibile in diverse modalità, si adatta con uno stile ironico alla nostra casa.

Giacomino, invece, è una serie di poltrone proposte in arancione e in rosso, con uno stile molto moderno e futurista, con gelidi piedini in acciaio che si accostano alla perfezione con le nuance accese dei cuscini. Fiorita è la linea di divani e poltrone dal gusto più romantico e in perfetto mood con lo stile dei figli dei fiori, grazie a soluzioni che ci permettono di trasformare il salotto in un vero e proprio giardino.

Infine, ecco le soluzioni più insolite, come gli Amici, combinazioni di cuscini colorati con volti umani o di animali (soluzione ideale non solo per una cameretta, ma anche per un salotto particolare) e il Giullare, che combina cuscini dalle tonalità diverse, accostate come i tasti di un pianoforte, e schienali che terminano con il classico pon pon del cappello dei comici di un tempo.

Divani Meritalia Il Giullare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013