Marazzi presenta la sua nuovissima collezione di piastrelle in ceramica, che si ispirano alle opere di Street Art più belle. Si tratta di rivestimenti in monocottura a pasta bianca, che presentano tutta una serie di decorazioni originali, per un gusto urban chic di tendenza, creativo e anticonformista, ideale per ogni tipo di ambiente che preveda l’utilizzo di piastrelle.

Tra le piastrelle in ceramica più curiose e particolari, ecco alcune proposte che incontreranno il gusto di chi ama circondarsi di dettagli moderni, contemporanei, che ricordano le grandi metropoli del mondo. Dopo le librerie che si ispirano agli Skyline di città come New York, ecco delle piastrelle, dei semplici complementi di arredo che possiamo trovare in ambienti residenziali o pubblici, che si ispirano, invece, alla street art.

Piastrelle di ceramica Oficina 7 di Marazzi

Piastrelle Oficina 7 di Marazzi


Piastrelle Oficina 7 di Marazzi street art
Piastrelle Oficina 7 di Marazzi di ceramica

Questa nuova collezione di piastrelle in ceramica è prodotta in grande formato (con dimensioni pari a 32,5×97,7), disponibili in sette diversi colori, per adattarsi ad ogni tipologia di ambiente e venire incontro alle esigenze di tutti. Inoltre, il pacchetto di decori previsto per questa linea di piastrelle è davvero molto vasto e variegato, così ogni composizione sarà veramente unica nel suo genere.

La nuova collezione Oficina7 di Marazzi è ideale per essere posata in bagni residenziali, ma può diventare anche un’ottima soluzione per le stanze da bagno di hotel, di ristoranti, di uffici e di ogni altro ambiente pubblico che vuole trasformarsi in elegante, curioso, particolare. Lo spessore ultra sottile di queste piatrelle, di appena 6 millimetri, le rende perfette anche in caso di strutturazioni.

Lo street art si trasforma, da oggetto d’arte da fruire sulle strade a complemento d’arredo importante per un interior design dallo stile urbano, contemporaneo e anticonformista.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013