Per tutti i designer che utilizzano Photoshop e ancora non hanno completa dimestichezza con i comandi abbreviati, arriva la cover per tastiere con scritto tutto ciò che c’è da sapere, direttamente pronto per l’uso. Divertente, colorata, ma soprattutto utile per abbreviare ulteriormente la tempistica dei propri progetti.

Si chiama KB Covers Photoshop Keyboard Cover, e ha tutti i pulsanti personalizzati di editing impostati sui comandi predefiniti della tastiera così come la Adobe li ha pensati. È compatibile con le versioni CS2, CS3, CS4, CS5 e CS6, ed è realizzata in silicone, così da garantire una buona durata nonostante il logorio e il calore tipico dei computer, specie se lavorano tanto.

La si può trovare presso questo interessante negozio di gadgettistica online per il costo di 25 $; per chi invece ha un Apple c’è una versione apposita, ma dal costo di 34 $. Maggiorazione a mio avviso inspiegabile, se non perché avranno pensato che come chi spende di più in computer spende anche di più in cover. Marketing truffaldino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013