Arredi Fiorelli propone un nuovo lavabo per il bagno davvero molto originale, particolare, dal gusto moderno e in grado di rendere questa stanza più calda, accogliente e dal sapore decisamente artigianale. Il lavabo in legno Woodwash è una soluzione davvero molto interessante, semplice e basic, ma con rifiniture che fanno la differenza.

Tra i lavabi dal design più cool che possiamo inserire nella nostra stanza da bagno, quello di Arredi Fiorelli in legno ha un design davvero molto minimalista, che propone il calore del legno e una linea davvero molto esclusiva. Un lavabo che arreda con stile e con semplicità, con linee squadrate che rendono l’ambiente moderno e contemporaneo.

Arredi Fiorelli presenta un’esclusiva linea di lavabi in legno, che prende il nome evocativo di Woodwash. Tutti gli accessori di questa nuova collezione sono realizzati in legno massiccio, con una scelta accurata dei materiali, per materie prime prestigiose, trattate appositamente per poter essere utilizze anche in bagno.

Il lavabo in legno di Arredi Fiorelli è composto da parti realizzate a doppio strato e giunti sfalsati, assemblate tra loro con delle specili e particolari maschiature. Questa tipologia di lavabi per il bagno è realizzata tramite essiccazione del tavolame, con collami di altissima qualità: in questo modo avremo un prodotto stabile e duraturo nel tempo, che non teme aggressioni esterne, anche perché il materiale è stato completamente isolato con l’utilizzo di particolari primer poliuretanici.

Le finiture finali sono resistenti sia all’acqua sia alle alte temperature, per un lavabo disponibile in diverse tipologie: lo possiamo trovare sospeso e in appoggio, in teak, zebrano, rovere, wenge, doussie, iroko, padouk.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013