La vasta gamma di letti Poliform ci propone soluzioni ottimali per ogni tipo di arredamento, sia se abbiamo una camera da letto più classica ed elegante, sia se amiamo maggiormente circondarci di soluzioni moderne, contemporanee, dal gusto più giovane, fresco, accattivante e originale. Insomma, l’azienda ha proprio un letto per ogni esigenza e ogni preferenza.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare cinque letti delle collezioni di Poliform che possono diventare delle ottime idee per arredare una camera da letto dal gusto tipicamente metropolitano, moderno, contemporaneo: ecco a voi i letti Poliform Angie, Big Bed, Bolton, Dream, Java, uno più bello dell’altro.

Letti Poliform dal design moderno e metropolitano

Letti Poliform Big Bed


Letti Poliform Bolton
Letti Poliform Dream
Letti Poliform Java

I letti Poliform che vi propongo oggi hanno un design moderno e decisamente molto interessante. Cominciamo dal nuovissimo Bolton, su design di Giuseppe Viganò del 2012, con volumi morbidi e linee essenziali e sobrie. L’altezza della testata è regolabile in base alle vostre esigenze. Morbido e avvolgente anche il Big Bed di Paola Navone, su design del 2010: il letto si trasforma in un’isola semplice ma molto morbida, per riposi piacevoli!

Ancora più essenziale Angie, il letto di Paolo Piva, ideato nel 2009, con linee davvero molto semplici e basic, ma dal comfort estremo. Essenzialità che possiamo anche notare in Java, il letto disegnato da Soo Chan nel 2009, con testiera colorata e richiami all’oriente, per un gusto contemporaneo che si esprime con linee rigorose. Infine, il letto per chi ama poltrire fino a tarda mattina: Dream di Marcel Wanders (2006) è un sistema di arredo originale e altamente personalizzabile, con pannelli in diversi colori e tessuti che possono essere applicati come testata, per un design molto morbido.

Se amate l’interior design di Poliform non potrete non amare queste soluzioni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013