Roberto Cavalli Home arreda la nostra casa con il colore dell’amore in occasione di San Valentino 2013, proponendoci delle perfette idee regalo che possiamo fare al nostro amato o alla nostra amata. Se il nostro partner adora gli oggetti di design più raffinati, realizzati con i migliori materiali, allora non potrà che adorare le nuove proposte di Roberto Cavalli Home.

Da tempo il marchio di moda toscano presenta nella sua ricca collezione di abbigliamento per lui, per lei e per i bambini, anche tutta una serie di soluzioni per la casa: del resto sono moltissimi i fashion brand che presentano tra le loro linee anche alcune etichette pensate appositamente per arredare le nostre case con stile e classe, proprio come farebbero per il nostro guardaroba.

E oggi Roberto Cavalli Home viene in nostro soccorso per San Valentino 2013!

Roberto Cavalli Home per San Valentino

[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli Home per San Valentino” slug=”roberto-cavalli-home-per-san-valentino” id=”142532″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Tra i brand di moda più famosi anche nel mondo del design non c’è solo Armani Casa: anche le collezioni casa di Roberto Cavalli, espressioni del meglio del Made in Italy che c’è in circolazione, sono degne di nota e di apprezzamento. Per San Valentino 2013, lo stilista toscano presenta una serie di accessori per la casa declinati nel colore della passione il rosso.

Gli accessori sono molto eleganti e possono decorare con stile il nostro tavolo in occasione della cenetta a lume di candela che abbiamo organizzato per stupire la nostra compagna o il nostro compagno. Possono anche diventare delle ottime idee regalo e non solo per la Festa degli Innamorati. Oggetti di design così raffinati sono perfetti in ogni occasione.

Candelabri, portacandele e vasi realizzati tutti in prezioso ed elegante vetro di Murano rosso fuoco, secondo l’artigianalità e la tradizione italiana, per oggetti leggeri e sofisticati che illumineranno la nostra casa parlando di amore e di uno stile senza tempo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013