Continua la collaborazione tra Foscarini, brand di design, e Diesel, marchio famosissimo nel mondo della moda per il suo stile rock e per il suo stile irriverente e controcorrente. La Home Collection Successful Living, lanciata nel 2009, continua a proporci pezzi di arredamento davvero originali, che seguono il gusto grintoso che il marchio di moda propone in ogni sua collezione di moda.

Le lampade Foscarini sono tra le più originali e quelle con il design più accattivante: la collezione realizzata a quattro mani con Renzo Rosso e Diesel ha un carattere davvero molto forte, con una personalità decisa e con uno stile moderno e contemporaneo, che si esprime nelle lampade cult di questa speciale collection.

Collezione di lampade Diesel e Foscarini

Lampada scura Diesel e Foscarini


Lampada da tavolo bianca Diesel e Foscarini
Lampada da tavolo gialla Diesel e Foscarini
Lampada da tavolo Diesel e Foscarini

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le nuove lampade di Foscarini per il brand di moda Diesel: uno stile giocoso e irriverente, con colori anche intensi e materiali innovativi e molto intriganti, si sposano alla perfezione con lavorazioni artigianali e un gusto futuristico che rendono la collezione Diesel with Foscarini davvero unica nel suo genere.

La nuova collezione si compone di lampade versatili, ideali per poter arredare qualsiasi ambiente della casa e dell’ufficio: le lampade sono realizzate lavorando il vetro soffiato, il metallo saldato, il tessuto stratificato, il vetro pressato…

Duii Mini è perfetta per un comodino o appesa ad una parete e ricorda la zampa di un papero. Ha un diffusore in vetro metallo, con uno stile ironico e giovane (costa 250 euro). Heavy Metal, invece, ha uno stile parigino anni venti insieme ad un mood decisamente più metallaro, è realizzata in metallo tornito e può essere usata come lampada da tavolo o da terra (nel primo caso costa 690 euro, nel secondo 1350). E veniamo a Metal Glass, una reinterpretazione moderna della lavorazione artigianale del vetro, con una forma molto semplice ma dallo stile vintage, dove la luce è contenuta in un cilindro perfetto (la lampada da tavolo costa 565 euro, a sospensione 593 euro). Infine, ecco Soft Power, con un’anima grunge e un design essenziale, semplice, funzionale, una lampada in cotone stampato con doppia cucitura a vista e diffusore bianco (la lampada grande costa 416 euro, la piccola 310).

Lampada alta Diesel e Foscarini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013