Con le nuove serie di arredi per esterni, Chateau D’Ax ha reinterpretato, in maniera contemporanea, il concetto di relax all’esterno. Tavoli, lampade, sedute e sistemi modulari realizzati in midollino o metallo verniciato che arredano con stile ed eleganza giardini e terrazzi.

La serie che più mi ha colpito, per il suo design lineare e pulito, è Sahona. Leggere e confortevoli realizzate in tubolare d’acciaio monocromatico bianco le poltrone e i prendisole sono caratterizzati da una struttura a trama sottile sapientemente lavorata. La collezione è estremamente confortevole grazie alla sua struttura flessibile e ai cuscini imbottiti in tessuto idrorepellente disponibili in bianco e arancione.

Tavoli, sedute e sistemi modulari realizzati in midollino o in acciao verniciato per arredare con stile giardini e terrazzi
Tavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-Seduta-Sahona


Tavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-sdraio-SahonaTavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-Sahona-sedia-versione-biancaTavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-serie-Ficus

Ficus è una chaise-longue curvilinea dal design moderno e dinamico. Realizzata in acciaio dipinto di bianco è completamente rivestita da un cuscino in tessuto tecnico. La serie comprende anche delle sedute singole e degli elementi angolari che permettono di per creare un salotto esterno glamour.

Dalle linee essenziali la collezione Cuba è formata da un tavolo quadrato con piano in vetro laccato, quattro poltroncine e quattro pouf completi di cuscini. Un progetto innovativo e trasformabile perché tutte le sedute sono state studiate per incorporarsi al tavolo, creando un unico grande cubo (da cui il nome). E’ disponibile in color caffè con struttura in alluminio rivestita in midollino sintetico resistente al tempo e agli agenti atmosferici.

Per creare un angolo piacevole e accogliente perfetta è la serie Lilium. Elementi versatili e componibili caratterizzati da ampie e comode sedute e schienali importanti. Lilium è realizzata in acciaio verniciato e imbottiture in tessuto idrorepellente. La serie comprende anche un tavolino con rivestimento imbottito da utilizzare anche come pouf.

Tavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-serie-Cuba

Tavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-serie-Lilium

Tavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-serie-Lilium-particolare-modulo
Tavoli-sedute-e-sistemi-modulari-per-arredare-con-stile-giardini-e-terrazzi-disegno-moduli-Ficus

VIA ATCasa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2013