I letti Flou risolvono ogni necessità di arredamento per la nostra casa. Sia i modelli matrimoniali sia quelli singoli, infatti, propongono il massimo della personalizzazione, per venire incontro alle esigenze di tutti. Tra i desideri di chi non può contare su una casa tanto grande, il letto con contenitore è sicuramente l’ideale.

In case con poco spazio a disposizione ottimizzare gli arredi, con guardaroba e altre soluzioni pensati ad hoc per i piccoli ambienti, è importante. Per questo un letto con base contenitore può venire in nostro soccorso: sotto il materasso dove riposiamo sonni tranquilli possiamo riporre le scarpe della passata stagione, lenzuola, piumoni, asciugamani e molto altro ancora.

I letti Flou con base contenitore

Letti Fou con contenitore testata alta


Letti Fou con contenitore singolo
Letti Fou con contenitore con testata imbottita
Letti Fou con contenitore con testata bassa

Ecco i letti con base contenitore più belli di Flou:

  • Letti Flou Guia con contenitore: un letto matrimoniale dalla linea semplice, con struttura in ferro schiumato a freddo, testata con bordo in poliuretano schiumato rigido e appoggio per la testa in poliuretano morbido. Il rivestimento è sfoderabile ed è personalizzabile.
  • Letti Flou Angle con contenitore: un letto matrimoniale davvero molto imponente, con testata imbottita liscia o trapuntata, con rivestimento sfoderabile in tessuto, pelle o Nabul. La base può essere a molle, fissa, con contenitore o movimento elettrico.
  • Letti Flou Argancon contenitore: un letto matrimoniale contemporaneo con testata molto alta e morbida imbottitura. Può essere a base fissa, con contenitore o movimento elettrico. Il rivestimento sfoderabile è disponibile in tessuto, pelle ed ecopelle, con piedini cilindrici in alluminio o rivestiti di pelle, tessuto o nabuk.
  • Letti Flou Ermes con contenitore: un letto a due piazze davvero molto elegante, con largo bordo in massello di noce Canaletto, lucidato, con testata bassa ma disponibile anche più alta. Il letto, solo matrimoniale, propone un comodo contenitore salvaspazio.
  • Letti Flou Merkurio con contenitore: letto singolo con base e testata imbottite. Un letto artigianale con base fissa, con contenitore o con movimento elettrico. Massima la personalizzazione dei tessuti, delle pelli o dell’ecopelle, tutti sfoderabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2013