Carluccio Design veste con uno stile originale la nostra casa, facendoci imparare anche la geografia. La nuova collezione di complementi di arredo del giovane brand di design, infatti, propone tutta una serie di elementi che possono arredare con uno stile ironico ma al tempo stesso molto elegante ogni ambiente della nostra casa, riproponendo le classiche cartine geografiche.

Non solo stickers da muro dalle forme più disparate, ma anche decorazioni realizzate in acciaio Inox da questa interessante e giovane azienda italiana (tutti i complementi hanno un brevetto depositato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), unici e inimitabili al tempo stesso!). Un modo sicuramente originale per appendere alle nostre pareti oggetti di design accattivanti.

Carluccio Design ha presentato la sua nuova collezione realizzata in acciaio, dei segnatempo luxury ed eleganti, che propongono le forme dei vari paesi del mondo: abbiamo il planisfero totale di tutto il pianeta terra, ma anche la nostra bella Italia e altre nazioni, che brillano con la luce per effetti ottici davvero molto belli da vedere.

Gli orologi a muro realizzati in acciaio sono proposti con linee decise, con forme pulite, per dei complementi molto originali che donano all’ambiente un carattere unico, esprimendo non solo uno stile moderno ma anche molto elegante. Gli orologi, che funzionano con movimenti resi disponibili dalla Seiko Italia, sono curati nei minimi dettagli, con progetti che si avvalgono di uno studio attento del design. Ovviamente i materiali sono di altissima qualità.

I prodotti di Carluccio Design sono contemporanei e perfetti sia per le nostre case sia per i luoghi di lavoro (il marchio ha lavorato, ad esempio, con la catena alberghiera Hilton, una delle più rinomate del mondo). Un’interessante idea opera del designer Marco Carluccio, aiutato dai fratelli Gaetano e Barbara, dei quali sentiremo parlare ancora a lungo.

Oggetti di design eleganti e ironici al tempo stesso: davvero un bel compromesso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013