State cercando un arredamento outdoor molto elegante, chic, ma che non sia troppo chiassoso, pacchiano, che mantenga lo stesso tocco di classe dello stile che avete dato al vostro interior design risultando anche originale? Ecco una serie di proposte per poter arredare gli spazi vicini ad una piscina, ad un giardino, ad un gazebo, mantenendo un po’ di sana classe.

Sono moltissimi i marchi di arredamento outdoor che possono fare al caso nostro: nella nostra galleria di immagini una selezione dei più interessanti, con soluzioni che possono davvero fare la differenza e rendere la nostra zona esterna come il salotto di casa, accogliente ed elegante.

Arredamento outdoor elegante per il giardino

Arredamento outdoor Manutti bianco


Arredamento outdoor Manutti divani
Arredamento outdoor Manutti marrone
Arredamento outdoor Varaschin

Maduzzi, ad esempio, ci propone tutta una serie di soluzioni per l’arredamento da esterni che vengono incontro alle esigenze di chi cerca uno stile accattivante e chic anche per il giardino. Il marchio di Novara arreda la zona esterna della casa con i migliori materiali, adattandosi alle esigenze di chi si rivolge a lui. Gusto e stile classico, per un arredamento da outdoor molto sobrio, ma non per questo meno di classe.

Manutti presenta, invece, un’eleganza più moderna, lineare, essenziale, con soluzioni di arredamento per l’esterno molto interessanti. Divani, sedie, tavoli, appoggi da sistemare a bordo piscina o sotto un telo in giardino, per accogliere i nostri ospiti nel candore del bianco, nel calore del marrone o nell’eleganza del classico nero che non passa mai di moda. Superfici trasparenti, sedie intrecciate, divanetti che si trasformano in eleganti letti per vivere all’aria aperta ogni momento libero della giornata.

Se amate, invece, lo stile retrò, allora la collezione da esterni di Corradi fa al caso vostro: il brand ha soluzioni per ogni tipologia di abitazione e per ogni stile, con trend che puntano al minimalismo, alla leggerezza, alla concretezza. Le soluzioni che combinano insieme l’alluminio, l’acciaio e il teak, con preziosi tessuti, sono le più interessanti.

Infine ecco l’originalità del Made in Italy di Varaschin, che combina classici trend dell’arredamento outdoor con piccole innovazioni che rendono ogni sedia, ogni tavolino, ogni divanetto e ogni poltroncina davvero unici.

Arredamento outdoor Corradi divano
Arredamento outdoor Corradi tavolino
Arredamento outdoor Maduzzi
Arredamento outdoor Manutti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013