I bicchieri Baccarat ci permettono di arredare con uno stile elegante e contemporaneo ogni nostra tavola. Non solo bicchieri per accompagnare il nostro pasto, versandoci dentro acqua e vino, ma anche altre interessanti soluzioni che possiamo adottare, ad esempio, in occasione dei cocktail con gli amici o in eventi più formali.

La collezione di Baccarat ci propone, oltre a bicchieri da acqua, da vino, flute per bere spumante e champagne, anche questa sofisticata linea di bicchieri da cocktail, colorati, realizzati in cristallo, per addobbare con uno stile unico la nostra tavola e servire i nostri Martini in maniera ineccebile e molto raffinata.

Disponibili in diversi colori, i bicchieri Baccarat sono uno più bello dell’altro.

I bicchieri Baccarat da cocktail Martini

I bicchieri Baccarat da cocktail Martini azzurro


I bicchieri Baccarat da cocktail Martini giallo
I bicchieri Baccarat da cocktail Martini rosso
I bicchieri Baccarat da cocktail Martini trasparente

Sullo shop online ufficiale di Baccarat in italiano possiamo conoscere questa bella collezione di bicchieri da Martini: la Coppa Vega, ideale per questo tipo di cocktail, è stata realizzata con il design di Savinel & Rozé. La coppa Martini Véga di Baccarat è realizzata in cristallo trasparente e propone una sagoma elegante e moderna. La coppa può essere scelta in diversi colori (giallo, azzurro e rosso intenso), ma anche tutta trasparente.

I modelli colorati di bicchieri Baccarat hanno un costo di 160 euro al pezzo, mentre il bicchiere da cocktail Baccarat realizzato tutto in vetro trasparente di 96 euro.

Questi bicchieri Baccarat sono l’ideale in abbinamento ad un Martini da servire con ghiaccio e limone e con l’oliva verde, come nei migliori locali glamour in giro per il mondo. Ovviamente sono bicchieri molto versatili, che possono anche essere utilizzati per altri tipi di cocktail: l’eleganza del cristallo li rende perfetti per le tavole più chic, mentre i suoi colori pop li rendono ideali anche per le occasioni più informali, per un evento, ad esempio, tra gli amici, ma con un certo gusto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2013