Le poltrone Sound e Liz di Natuzzi per arredare con uno stile moderno il salotto

poltrone Natuzzi

Natuzzi ci propone due bellissime poltrone di design per la nostra casa, per arredare con uno stile moderno ogni ambiente nel quale andremo ad inserirle, in particolare il salotto, naturale collocazione di due sedute comode come questa. La collezione di sedute di Natuzzi è davvero molto ricca di creazioni interessanti, in vendita a prezzi molto democratici.

Si tratta rigorosamente di prodotti Made in Italy, realizzati con un gusto contemporaneo e con materiali innovativi, proposti in differenti tonalità, per venire incontro alle esigenze del cliente, che potrà così scegliere il colore giusto per la stanza: andiamo allora a conoscere insieme le due poltrone Sound e Liz di Natuzzi, che possiamo già acquistare in tutti i negozi Divani & Divani by Natuzzi sparsi per il nostro paese e che ormai da un paio di decenni ci tengono compagnia con le loro soluzioni di arredamento per la casa.

Liz e Sound sono le due nuove poltrone di Natuzzi ci vengono proposte anche in oro e in bronzo, due tonalità da non sottovalutare per i complementi d'arredo che andiamo ad inserire in casa nostra.

Le linee di queste due poltrone sono molto eleganti: entrambe sono realizzate con pelle status, color oro e color bronzo. La luce che si riflette sopra la superficie di queste comode sedute è in grado di realizzare effetti e riflessi sempre nuovi.

La poltrona Sound garantisce una seduta molto comoda, per ottenere il massimo relax. Nel poggiatesta, poi, sono state integrate anche delle casse stereo, per poter ascoltare la propria musica preferita, mentre ci si riposa un po' dopo una giornata di lavoro. La poltrona Liz, invece, è una poltrona davvero molto moderna ed è dotata di comodi braccioli e spalliera.

Via | Modalizer

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO