Armani bagno con soluzioni di arredamento ideali per una casa glamour

Armani Bagno

Armani Casa arreda proprio tutte le stanze con il suo stile. Dalla cucina alla camera da letto, passando per il salotto e persino per il bagno, per far risplendere le nostre case del suo stile assolutamente glamour e fashion, con soluzioni che tutti ammireranno proprio come fanno con gli abiti che Re Giorgio porta in passerella.

Armani Casa è un brand di arredamento nato ormai qualche anno fa per volontà di Giorgio Armani, sulla scia di numerosi altri marchi di moda che hanno ampliato la loro offerta vestendo con il loro stile anche la casa. Ormai sono numerose le maison che oltre alle collezioni di moda propongono anche cataloghi di arredamento e di complementi per la casa davvero eccezionali.

La linea di Armani Casa propone anche tutta una serie di soluzioni per il bagno. Vediamo cosa propone lo stilista italiano.

Armani Casa e Roca propongono da tempo soluzioni di arredo per il bagno. Creazioni glamour, eleganti di lusso, che vanno ad inserirsi in un contesto trendy. Ogni pezzo è realizzato con i materiali più pregiati, secondo design che vestono alla perfezione sia le case moderne che quelle classiche, donando un tocco di stile in più ad un ambiente spesso troppo sottovalutato della casa.

Per chi ama circondarsi di lusso anche in bagno, ecco una serie di proposte uniche nel loro genere che Armani Casa e Roca hanno realizzato appositamente per creare un ambiente chic, trendy e alla moda. Il nero e il bianco sono i grandi protagonisti, così come i colori della pietra naturale. Le soluzioni sono tra le più disparate, per venire incontro alle esigenze di chi decide di affidarsi alle due aziende per la realizzazione di un arredo che farà parlare di sè.

Roca e Armani insieme propongono l'essenza pura dell'eleganza, in soluzioni di arredo principesche e regali, ma al tempo stesso moderne. Davvero un bel matrimonio il loro!

  • shares
  • +1
  • Mail