[blogo-gallery id=”215502″ layout=”photostory”]

Huawei ha lanciato un concorso rivolto a chi vuole mettere alla propria la propria creatività ideando le prossime cover dei due nuovi dispositivi di punta dell’azienda cinese, gli smartphone P20 e P20 Pro, lanciati anche sul mercato italiano poche settimane fa.

Design It Possible, questo il nome del concorso, è stato presentato nel nostro Paese nell’Experience Store di Milano, a pochi passi dal lussuoso quartiere CityLife, ed è ora aperto a tutti: basta avere un pizzico di creatività e dare sfogo alla vostra fantasia, sottoponendo il progetto per la vostra cover all’indirizzo www.designitpossible.it.

La partecipazione è semplice e gratuita: sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del progetto entro e non oltre il 27 settembre prossimo. Le cinque proposte ritenute più valide verranno poi sottoposte a una giuria di esperti che decreterà la classifica finale: il primo classificato vedrà realizzata la propria cover e vincerà un viaggio in Cina per due persone e uno smartphone Huawei P20 Pro.

Il secondo classificato si porterà a casa la cover del proprio progetto e uno smartphone P20 Pro, mentre il terzo, il quarto e il quinto classificato riceveranno a casa uno smartphone P20 e la cover dei rispettivi progetti.

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia, ha così commentato il progetto:

Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e che merita di essere raccontata. Grazie a Design it Possible, Huawei raccoglierà le storie degli utenti e creerà per loro un luogo di scambio e condivisione dove queste storie potranno essere ascoltate e contribuire ad ispirare sempre più persone.

Questa prima edizione del contest ha già due testimonial d’eccezione, Andy dei Bluvertigo e la tattoo artist La Bigotta, autori della prima capsule collection di accessori per gli smartphone Huawei e protagonisti dell’evento che si è venuto a Milano lo scorso 27 giugno: 9 le cover disegnate da Andy e già disponibili per l’acquisto, 10 quelle realizzate invece da La Bigotta.

Lasciatevi ispirare da questi lavori a da quelli già pubblicati sul sito del contest e date sfogo alla vostra creatività! Il termine ultimo per il caricamento dei progetti, lo ricordiamo, è il 27 settembre 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2018