[blogo-gallery id=”215469″ layout=”photostory”]

Colorati, originali e di alta qualità, i Tappeti Illulian sono un’idea perfetta per i regali last minute! Giochi simmetrici e cromatici, decori barocchi caratterizzati da un effetto used, décollage o soggetti iconici scenografici: l’ampia offerta firmata Illulian è in grado di rispondere perfettamente alle diverse esigenze stilistiche di un mercato sempre più attento ed evoluto.

Skyla, appartenente alla linea Design Collection, Constance della Palace Collecton e Wallpaper e Dragon, appartenenti alla linea Limited Edition rappresentano quindi un must have sia per chi ama uno stile più classico sia per chi preferisce connotare i propri ambienti con un mood più cool. Grazie all’altissima qualità delle materie prime impiegate nella produzione – quali lana himalayana, pura seta e colori vegetali – e alla loro estetica inconfondibile questi tappeti sono in grado di garantire un vero e proprio effetto wow.

Come tutti i modelli Illulian, anche questi possono essere realizzati in due qualità, Platinum 120 e Gold 100, e incantano per l’appeal cromatico ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati. Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva, si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità filate a mano e una lavorazione estremamente complessa – ben 180.000 nodi/m2 – che riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici. Gold 100, propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino ma con una densità di 150.000 nodi/m2.

Inoltre il servizio Custom Made di Illulian, consolidato asso nella manica del brand, permette di dare vita a un tappeto assolutamente su misura per soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione: colori, disegni, dimensioni e forme sono appositamente studiati per dar vita a esclusivi pezzi unici. Questi prestigiosi esemplari, possono essere scelti per ambienti residenziali e per realizzazioni contract, come musei, showroom, alberghi, ristoranti e soluzioni per la nautica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2017