Normann Copenhagen: i nuovi vassoi Salon, le foto

Disegnato da Simon Legald per Normann Copenhagen, Salon è un oggetto d'arredo semplice ed elegante da usare in tutta la casa: per portare bevande e stuzzichini dalla cucina al salotto, alla sala da pranzo o al giardino, oppure come portafrutta o portapane, o semplicemente come elemento d’arredo. Scopri di più qui su Designerblog.

Disegnato da Simon Legald per Normann Copenhagen, Salon è un oggetto d'arredo semplice ed elegante da usare in tutta la casa: per portare bevande e stuzzichini dalla cucina al salotto, alla sala da pranzo o al giardino, oppure come portafrutta o portapane, o semplicemente come elemento d’arredo.

L’eleganza antica si sposa con le linee pulite del presente nella serie di vassoi da portata in paglia di Vienna. I vassoi Salon inseriscono i giunchi della paglia di Vienna in un nuovo contesto, dove qualità del materiale, eccellente supporto e aspetto pulito si fondono squisitamente in un design unico. Nei vassoi Salon, l’ariosità del vimini si accosta alla consistenza del bordo in laminato verniciato. Le superfici pulite del bordo sono interrotte da due intagli simmetrici che segnano l’impugnatura del vassoio e nel contempo conferiscono forma al design.

  • shares
  • +1
  • Mail