[blogo-gallery id=”215420″ layout=”photostory”]

Spazio Cielo cambia allestimento nello spazio di via Pontaccio 6, a Milano. Sofisticato e senza tempo il nuovo showroom valorizza le collezioni Cielo – azienda leader nella produzione della ceramica per arredo bagno, che con la sua costante ricerca stilistica e un approccio innovativo alla scelta di forme e materie ha rivoluzionato il modo di concepire questo ambiente.

Cielo trasforma la sala da bagno in uno spazio sofisticato e moderno: il sapiente gioco di forme e colori, l’accurata scelta e lavorazione dei materiali e l’esclusiva palette cromatica “Terre di Cielo” – che ha reso l’Azienda nota in tutto il mondo – sono combinate magistralmente, esaltando lo stile cosmopolita del brand.

L’inedito allestimento, ispirato alla natura, celebra la purezza delle linee dei prodotti più iconici dell’Azienda, proponendo soluzioni dalla raffinata estetica e dal gusto contemporaneo ed esaltando la stanza da bagno come luogo di benessere, di intima bellezza. Al centro della sala principale, in un ricercato gioco di simmetrie, risaltano le collezioni Milano e I Catini, disegnati entrambi dalle sapienti mani dei due Art Director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2017