[blogo-gallery id=”215309″ layout=”photostory”]

La collezione Natural Skin di Minacciolo, emblema di sofisticata eleganza e rivoluzione degli spazi, non finisce mai di stupire. Da oggi, la purezza dei suoi monoliti, che suddividono e scandiscono i diversi ambienti della casa, si arricchiscono di una nuova preziosissima veste. Un nuovo pregiato metallo, l’ottone, entra nel range delle finiture applicabili alle ante in HDF della collezione moderna di Minacciolo, ricreando dei monoliti luminosi e preziosi come gioielli, dove però al loro interno si ritrova tutta la funzionalità e la tecnologia delle cucine di alto livello.

Fino a questo momento l’ottone, nella produzione di Minacciolo, era stato usato esclusivamente nella collezione Minà e Natural Skin come piano di lavoro, in finitura spazzolata e mediante una lavorazione artigianale in grado di riprodurre un effetto piastrellato. Ora, con l’introduzione della finitura sulle ante gli spazi risulteranno ulteriormente evidenziati, favorendo una percezione della dimensione dell’abitare intimamente connessa ai moduli, avvantaggiando le esigenze della vita moderna.

Natural Skin è una collezione concreta, rivolta ad un utilizzo versatile per qualsiasi spazio abitativo, modulabile e ampiamente personalizzabile nelle dimensioni. I moduli rappresentano dei veri e propri scrigni, capaci di ospitare e celare le infinite necessità tecnologiche e di contenimento contemporanee: accessoriabili con semplici ripiani o con cesti metallici estraibili, luci LED o elettrodomestici da incasso, insomma, proprio tutto, si ritrova nascosto – ma immediatamente disponibile – all’interno di un unico ed elegante blocco funzionale. Inoltre, anche i dettagli interni non sono lasciati al caso, come le cerniere brunite interne personalizzate e dotate di sistema frenante per anta Blumotion.

Una cucina ancora più luminosa, naturale, tecnologicamente evoluta che riesce a slegarsi da mode e tendenze grazie ad un design e un carattere nuovo e senza tempo. Natural Skin trasforma lo spazio in uno scorcio di vita contemporanea, una cucina dal fascino intramontabile, dove i materiali si legano complici e si possono personalizzare in modo da rispecchiare il proprio stile, prefigurando un’inedita espressione di modernità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2017