My home collection mobili 2017: i divani Twin Set, Lullaby e la nuova poltrona Lips

Stile e comfort con gli imbottiti MY home collection. Scoprili su Designerblog

My home collection si fa portavoce di uno stile contemporaneo ricco di gusto e funzionalità nel panorama dell’arredo d’interni. Sotto la direzione artistica dello studio angelettiruzza design, che firma per loro numerosi prodotti, la produzione è un connubio perfetto tra creatività e comfort. Gli arredi catturano l’attenzione senza essere invasivi negli spazi come i divani TWIN SET, LULLABY e la nuova poltrona LIPS.

TWIN SET è un elegante divano modulare, proposta anche nella versione con chaise-longue, che si può completare e personalizzare con dormeuse, elementi terminali e pouf. Il doppio rivestimento, in pelle o tessuto sfoderabile, crea un senso di continuità e armonia nelle forme, mentre la morbidezza dell’imbottitura dei cuscini e dello schienale invita a lasciarsi andare ad un relax totale.

LULLABY è un divano dalle forme avvolgenti, che dona calore all’ambiente living. I numerosi cuscini che lo compongono regalano infatti un’estrema sensazione di comfort visivo oltre che funzionale. Si propone come un modello giovane e informale, un rifugio sicuro dove rilassarsi in ogni momento della giornata.
E’ disponibile in pelle o tessuto sfoderabile.

LIPS è una nuovissima poltrona dalle forme essenziali rivestita in tessuto bicolore. Il richiamo a questo minimalismo è presente anche nelle sottili gambe verniciate che la sostengono. L’assenza di braccioli la rende un elemento informale che ben si adatta a diversi ambienti contemporanei. LIPS risponde alle esigenze dell’abitare moderno che richiede soluzioni funzionali, confortevoli e con uno stile distintivo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO