Villeroy & Boch bagno 2017: la nuova collezione Avento

Versatile e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, si adatta ai bagni spaziosi come a quelli più piccoli, grazie a una gamma completa di misure e ai complementi d’arredo in quattro colori

avento_bb15_cf005019.jpg

Un design sorprendentemente fresco, una funzionalità praticissima e un prezzo assolutamente competitivo. Avento ha tutto ciò che un bagno moderno deve offrire e non solo: oltre che per il design versatile e accattivante, infatti, la nuova collezione arredobagno di Villeroy & Boch si distingue anche per la sua funzionalità, con una ceramica moderna e sinuosa e il WC DirectFlush senza brida per la massima igiene. Il tutto con una vastissima scelta di misure anche per i bagni dove lo spazio scarseggia o per i bagni degli ospiti.

I lavabi Avento sono disponibili in varie misure e sono, quindi, ideali anche per i bagni dove lo spazio scarseggia, ad esempio in nicchia o nei bagni degli ospiti. Lo speciale fascino di questi lavabi, realizzati in ceramica di qualità, deriva dal suo look raffinato e dal morbido profilo del bacino interno, particolarmente profondo. Il WC sospeso, in abbinamento al bidet, dall'aspetto leggero e compatto, grazie all'innovativa tecnologia DirectFlush è garanzia di una pulizia facile e rapida. I WC DirectFlush senza brida assicurano infatti una pulizia particolarmente veloce e profonda. Inoltre il vaso viene sciacquato all'interno in modo accurato e senza spruzzi - e con il minimo consumo d'acqua. A richiesta è disponibile anche con la smaltatura Ceramicplus, che impedisce allo sporco e al calcare di aderire alla superficie facilitando notevolmente la pulizia.

Una particolarità interessante è la vasca da incasso in acrilico in diverse misure e dal design pulito e lineare, che, con lo scarico al centro, permette di immergersi comodamente anche in due. La linea Avento è completata da una gamma di spaziosi mobili di tendenza per arredare il bagno, con frontali in metacrilato in quattro colori (Crystal White, Crystal Grey, Crystal Black e Crystal Blue) rifiniti da un bordo decorativo color champagne, non solo leggeri e moderni, ma anche altamente funzionali grazie ai due scomparti estraibili.

  • shares
  • +1
  • Mail