Stosa Cucine: le soluzioni Living, le foto

Stosa passa dalla cucina alla sala giorno con diverse soluzioni: composizioni modulari, volumi a terra e sospesi per il living, mensole ed elementi a giorno con cui progettare librerie a parete, che aiutano a organizzare lo spazio. Scopri di più qui su Designerblog.

Stosa passa dalla cucina alla sala giorno con diverse soluzioni: composizioni modulari, volumi a terra e sospesi per il living, mensole ed elementi a giorno con cui progettare librerie a parete, che aiutano a organizzare lo spazio.

Il design Stosa è pensato per andare incontro al vivere contemporaneo. Con mensole ed elementi a giorno si possono creare intelligenti soluzioni home office, indipendenti o integrate nella cucina. I classici vengono rivisitati, come la madia, che con le sue linee essenziali e il suo carattere multifunzionale, accoglie libri, oggetti e molto altro coniugando funzionalità ed estetica. Oltre a contenere, arreda con eleganza ed è un elemento utile a dividere gli spazi.

Cucina e living si contaminano per creare spazi fluidi in cui gli ambienti e le funzioni d'uso si mescolano tra loro. Integrati ai pensili o alle colonne e disponibili in molteplici finiture, gli elementi a giorno di Stosa movimentano la cucina con soluzioni che hanno il sapore del living. Le colonne-libreria, ricavate dai fianchi a giorno, offrono tanto spazio per accogliere la biblioteca personale o, in alternativa, oggetti ed elementi decorativi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO