[blogo-gallery id=”214941″ layout=”photostory”]

True Design ha pensato ad una palette specifica per il 2018: i colori della natura vestiranno case e uffici con una collezione pensata per riunire prodotti trasversali ed esplorare territori ibridi al confine tra ambienti di lavoro, spazi della collettività e interni privati. Realizzati da designer italiani con la direzione artistica di Aldo Parisotto, i nuovi prodotti uniscono funzionalità e comfort ad un design contemporaneo con grande cura per i dettagli, la palette cromatica e i materiali.

Arca di Orlandini Design è uno degli elementi di questa nuova collezione. Si tratta di una declinazione completa di poltrone per spazi d’attesa e “smart lounge”, proposta con tre differenti altezze di schienale, abbinabili a diverse tipologie di basamento, tra cui la nuova soluzione a dondolo. Pensate sempre per il mondo contract ma con le qualità estetiche casalinghe, Biblis di Avio Calandrin & Eugenio Farina, è una serie di sedute dove il calore della casa si fonde con il linguaggio minimal tipico degli spazi pubblici. Il risultato è una forma senza tempo, adatta ad ambienti con destinazione ed estetica trasversali. Tra le sedute c’è anche Clara di Parisotto+Formenton, una collezione composta da poltroncina e dormeuse, caratterizzata da forme avvolgenti. Clara abbraccia la persona grazie ad un accogliente elemento che serve da schienale e bracciolo. La sua marcata asimmetricità emerge come la maggiore connotazione estetica di un arredo di ispirazione classica, ma di taglio contemporaneo, che vuole evidenziare al primo sguardo l’invito ad una seduta confortevole, rilassata ed informale.

Tra le altre proposte in collezione troviamo DNA, la panca di Leonardo Rossano & Debora Mansur, Grillo, Millepiedi, NoSmoking e Wing di Parisotto+Formenton, Kay e Marina di Leonardo Rossano, Not di Giona Scarselli + Gaia Giotti, Pincettes di Luciano Dell’Orefice ed infine, Slight di Christophe Bourban & Luciano Dell’Orefice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2017