[blogo-gallery id=”214905″ layout=”photostory”]

Larusmiani ha collaborato con DimoreGallery e le menti brillanti di Britt Moran e Emiliano Salci per dare un nuovo aspetto alla Boutique di Via Montenapoleone. All’interno del negozio, infatti, è stato ricreato L’Appartamento, in cui creazioni dei grandi maestri del Design si mescolano alle collezioni Larusmiani.

Presentato con una grande serata l’appartamento presenta un’estetica che si sposa perfettamente con il mondo Larusmiani. Ogni elemento è un incontro tra classico e contemporaneo, eleganza e glamour, colori vivaci e pastello, tessuti antichi e materiali futuristici mescolati alla perfezione. Britt ed Emiliano affermano: “Da un rapporto di stima e simpatia reciproca, nasce la collaborazione con Larusmiani: uno speciale allestimento per le vetrine e il primo piano. Pezzi dei grandi maestri del design del ‘900 e della nostra produzione Progetto Non Finito, dialogano con le collezioni della boutique”.

Inoltre, Guglielmo Miani, CEO e Presidente di Larusmiani ha dichiarato: ‘Britt ed Emiliano hanno un senso estetico che si sposa perfettamente con Larusmiani, la ricerca dell’eccellenza e l’attenzione al dettaglio sono dei valori che entrambe le realtà perseguono con passione. Abbiamo ambientato la campagna Autunno/Inverno all’interno dello spazio DIMOREGALLERY e siamo felici di averne ricreato l’atmosfera presso la Boutique di via Montenapoleone. E’ una piacevole collaborazione tra due realtà che si fondono perfettamente.’

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2017