Idee Regalo Natale 2017: Scandola Mobili propone Tabià, la linea che profuma di legno, cannella e zenzero

Scandola Mobili per le feste natalizie 2017 propone Tabià: una linea dal carattere vigoroso e deciso che profuma di legno, di cannella e di zenzero, sapori ed essenze tipiche del Natale. Scopri tutto su Designerblog

Il Natale raccontato in una sola parola è “accoglienza”, sinonimo di benvenuto e di protezione. La scelta di un arredo accogliente e ospitale è in grado di amplificare notevolmente la magia dei giorni di festa, uno dei periodi dell’anno più amati da grandi e piccini. Scandola Mobili propone Tabià: una linea dal carattere vigoroso e deciso che profuma di legno, di cannella e di zenzero, sapori ed essenze tipiche del Natale.

All’interno della collezione l’azienda propone una soluzione che più di altre rappresenta lo spirito natalizio: il modello Tabià T04, una sala da pranzo completa realizzata in legno massello di abete, proveniente dai Paesi nordici, proposto in una particolare finitura nocciola e ardesia. Tabià T04 con il suo stile classico senza tempo trasferisce agli ambienti un’atmosfera calda e conviviale dove poter trascorrere momenti indimenticabili e vivere le tradizionali feste con la propria famiglia o gli amici. La composizione in foto propone una madia a buffet con libreria pensile, una credenza con vetrinetta chiusa da un originale chiavistello, un tavolo rettangolare e sedie in finitura bianco gesso. Come tutti i modelli di Scandola Mobili anche questa sala da pranzo è ricca di dettagli raccontano l’essenza di ogni prodotto: dai pilastri torniti della madia ai cuori intagliati nello schienale delle sedute.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO