[blogo-gallery id=”214649″ layout=”photostory”]

ALBED lancia il nuovissimo catalogo Omnibook 2018 introducendo diverse novità all’interno della sua collezione. Protagonisti sono l’innovazione tecnologica, la ricerca stilistica e la propensione alla progettualità per una nuova visione del design che si modella ai costanti cambiamenti del mercato. Un catalogo da sfogliare come un manuale che offre diversi spunti progettuali e permette di apprezzare la tecnicità dei prodotti ALBED, grazie agli schemi dettagliati presenti all’interno e ad una nuova concezione di immagini che raccontano in modo contemporaneo i prodotti.

Il nuovo catalogo diventa una guida sia per il progettista, aiutandolo nella comprensione della tecnica, sia per il pubblico, proponendo diverse soluzioni per il mondo della casa e dell’ufficio. Omnibook 2018 è ancora altro: una copertina moderna e al tempo stesso ecologica, in cui l’attenzione per l’ambiente con l’utilizzo di materiali riciclati si fonde all’elevata tecnologia delle finiture. Per ogni sezione del catalogo inoltre sono state introdotte alcune novità per una maggiore comprensione del prodotto: moodboard che raccontano la tecnicità e l’elevata possibilità di combinare le finiture e simboli che spiegano in sintesi le capacità tecniche di ogni singolo articolo.

Accanto ad un arricchimento stilistico e grafico del nuovo catalogo, ALBED propone un ampliamento della gamma di legni e di melaminici con l’introduzione di nuovi materiali: dai vetri texturizzati, connotati dalle delicate texture di estrema eleganza e disponibili nelle versioni extrachiaro, acidato extrachiaro, fumè acidato e bronzo acidato ai tessuti metallici in grado di creare sofisticati giochi luminosi. In esclusiva per alcuni modelli entra poi in collezione anche un nuovo materiale: il cuoio, disponibile per i modelli Quadra, Integra, Next, Boisè, per le cassettiere e per le mensole delle cabine armadio Ri-vista e Solo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2017