[blogo-gallery id=”214475″ layout=”photostory”]

Quando arriva l’inverno è ancora più bello godere del calore di casa: è proprio qui, in un luogo che ami e in compagnia delle persone a cui tieni, che avviene la vera magia del Natale. Ispirandosi alla natura selvaggia d’Islanda, quest’anno Ikea ha creato un’entusiasmante e inaspettata Winter Collection che scalda la tua casa quando il gelo incalza, grazie a prodotti essenziali e autentici, capaci di dare alle tue feste quell’energia speciale pronta per essere replicata ogni giorno dell’anno.

Il Natale è la tradizione per eccellenza, un momento in cui interrompere la frenesia del quotidiano e lasciare spazio alla celebrazione. Festeggiamenti formali e programmati nei più piccoli particolari possono essere grandiosi, ma sicuramente stressanti. Si sa, i momenti migliori sono quelli spontanei, in cui tutto accade come per caso e con magica semplicità. Difficilmente oggi troviamo il tempo di addobbare la casa come nei film o imbandire la tavola di tutto punto, e questa è l’occasione giusta per ingegnarsi… Il vero spirito del Natale diventa la nostra capacità di cambiare e donare il cambiamento a chi ci circonda: grazie a IKEA riorganizzare la casa diventa facile, in un batter d’occhio gli spazi che viviamo nella nostra quotidianità si trasformano nel perfetto palcoscenico delle feste e nello specchio delle nostre emozioni.

Per queste feste IKEA propone prodotti funzionali e contemporaneamente creativi, al passo coi tempi e soprattutto al passo col tuo cambiamento. La nuova collezione invernale, si ispira alla bellezza selvaggia dell’Islanda. Un assortimento di prodotti caratterizzato da materiali naturali e colori tenui, che ti aiuta a decorare la tua casa e confezionare i tuoi regali con un tocco di natura. Grazie al suo stile intramontabile, questa collezione è perfetta per ogni occasione e in qualsiasi stagione dell’anno.

E ancora gli addobbi e i dolci custoditi nelle calze della Befana; fiori, tessuti, cartoline e carte da regalo diventano gli inaspettati protagonisti delle pareti della casa IKEA, racchiusi in divertenti cornici ispirazionali che donano all’arredamento un tocco di allegria e unicità. Ed ecco che in un lampo il Natale IKEA si tinge di colore grazie a cornici luminose, dettagli natalizi, decorazioni acquerellate, stoviglie dal design eccentrico, stampe pop dal sapore vintage.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2017