Arredo Bagno: le idee originali di Arbi, le foto

Dubbi, perplessità, non sono mai abbastanza quando si tratta di progettare un nuovo bagno. Il rischio di annegare in un mare di finiture, colori, materiali è dietro l'angolo. Arbi Arredobagno, azienda italiana punto di riferimento del settore, propone alcune idee arredo da cui trarre ispirazione. Scopri di più qui su Designerblog.

Dubbi, perplessità, non sono mai abbastanza quando si tratta di progettare un nuovo bagno. Il rischio di annegare in un mare di finiture, colori, materiali è dietro l'angolo. Arbi Arredobagno, azienda italiana punto di riferimento del settore, propone alcune idee arredo da cui trarre ispirazione.

Si parte ALMA 11 e le sue linee contemporanee, contraddistinta dal piano top in Fenix Bluriva con portasalviette Linus e lavabo integrato Plaza, affiancato a due basi in Castagno Affumicato Tattile, separate da un elemento a giorno laccato Blue Jeans opaco. Il progetto si completa con la specchiera Light tonda ø 100 cm con faretto led Tiara e con i pensili a giorno Olga con schiena laccata Blue Jeans opaco.

Ottima resa estetica in termini di luminosità per LINFA 03. La composizione, presentata nella finitura Legno Badia abbinata a fianchi di tamponamento, piano top e frontali del pensile in laccato Bianco lucido, comprende due basi - di cui una portalavabo con piano top in mineralguss con lavabo integrato Riga - specchiera Light e pensile Frame.

Classe e raffinatezza per MEMO 06, ideale per Lui e per Lei, grazie alla presenza dei due lavabi Seed Alto in ceramica. Il primo a sinistra è in appoggio su base, con cassetto interno, in Rovere Malto; il secondo è su base portalavabo laccata Bianco opaco. Memo06 si completa con una seconda base in Rovere, la specchiera Light e il faretto led a parete Forma Specchio.

La composizione SKY 185 si contraddistingue per la finitura laccato Grigio Baltico opaco accoppiata al laccato Bianco lucido dei frontali del pensile. Questa soluzione comprende due basi – di cui una portalavabo con piano top in mineralguss con lavabo integrato Kuki – specchiera Light con faretto led Miky e pensile Frame.

Di forte impatto l’abbinamento del programma STREET 28, reso particolare dalla struttura folding in Rovere Antico Grezzo con lavabo Zen in appoggio, affiancata da tre basi in laccato Mercurio opaco. A completare l’atmosfera, la specchiera Light con i due faretti led On.

  • shares
  • +1
  • Mail