[blogo-gallery id=”214271″ layout=”photostory”]

Buzzi & Buzzi partecipa alla Dubai Design Week – evento dedicato al design che si tiene fino al 18 Novembre 2017 nella moderna ed eclettica città di Dubai – con una serie di prodotti realizzati con l’innovativo materiale AirCoral. SUPERFUTUREDESIGN, il creative lab nato dall’evoluzione dello studio di architetti ASZarchitetti, grazie alla sua presenza nel mondo arabo, è il promotore dell’alta qualità delle illuminazioni dell’azienda italiana creando un’installazione di elevato design arricchita ed illuminata dai moderni apparecchi Buzzi & Buzzi.

Bettair House è la struttura in bianco ottico progettata per l’occasione; essa riprende la forma di una casa stilizzata ed è posta tra luminosi palazzi in vetro del quartiere del design di Dubai. Un’installazione che riproduce due soluzioni abitative di colori contrapposti, illuminate da apparecchi a sospensione, a parete e a soffitto a scomparsa totale della Main Collection Buzzi & Buzzi. Si tratta di sei prodotti selezionati, tutti in grado di migliorare la qualità dell’aria, ideali per far conoscere la qualità e la professionalità italiana dell’azienda e in cui AirCoral, il materiale altamente innovativo, è assoluto protagonista.

BUZZZ è un incasso a scomparsa totale per interni dalla forma esagonale con vetro satinato retrocesso e fascio asimmetrico, installabile in soffitto di cartongesso o laterizio, che valorizza gli ambienti determinandone l’estetica. Un prodotto dal design esclusivo e ricercato, in cui eleganza e tecnica si fondono per dare vita ad atmosfere di luce uniche. FUNNEL lamp è apparecchio a sospensione da interni con foro di emissione e cavo in silicone trasparente regolabile, personalizzabile con finiture colorate e disponibile singolo, con incasso a soffitto o con cassetta in acciaio bianca verniciata in soft-touch, oppure con unica cassetta a tre sospensioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2017