[blogo-gallery id=”213772″ layout=”photostory”]

Arper presenta una selezioni di divani per dare un tocco nuovo e più autunnale al living partendo da Arcos di Lievore Altherr. L’Art Déco rivive in Arcos e nel suo geometrismo rivisitato, semplice ed elegante. La particolare attenzione dedicata al colore permette di ottenere effetti monocromatici e sottolinea il tono discreto della collezione.

Steeve disegnato da Jean-Marie Massaud, invece, è un sistema contemporaneo per gli spazi più raffinati. Le diverse possibilità di personalizzazione dei moduli spaziano fra tessuti, pelli e legni. Presenta un design compatto e architetturale, pur mantenendo linee leggere, slanciate e volumetriche.

Grafico e leggero, Zinta di Lievore Altherr Molina si distingue per l’armonioso accostamento di linee essenziali e caldi materiali. Le lunghezze variabili consentono molteplici configurazioni: può essere collocato singolarmente, in linea come semplice divano, o ad angolo in composizioni articolate.

Infine Loop, sempre di Lievore Altherr Molina, è un sistema modulare e componibile che, grazie alla sua versatilità espressiva, si presta a combinazioni fluide e lineari oppure intime e compatte. Stilizzato nella forma e architettonico nell’effetto può modularsi in spazi diversamente ampi o complessi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2017