Divani design: le proposte autunnali di Arper, le foto

Arper presenta una selezioni di divani per dare un tocco nuovo e più autunnale al living partendo da Arcos di Lievore Altherr. Scopri di più qui su Designerblog.

Arper presenta una selezioni di divani per dare un tocco nuovo e più autunnale al living partendo da Arcos di Lievore Altherr. L'Art Déco rivive in Arcos e nel suo geometrismo rivisitato, semplice ed elegante. La particolare attenzione dedicata al colore permette di ottenere effetti monocromatici e sottolinea il tono discreto della collezione.

Steeve disegnato da Jean-Marie Massaud, invece, è un sistema contemporaneo per gli spazi più raffinati. Le diverse possibilità di personalizzazione dei moduli spaziano fra tessuti, pelli e legni. Presenta un design compatto e architetturale, pur mantenendo linee leggere, slanciate e volumetriche.

Grafico e leggero, Zinta di Lievore Altherr Molina si distingue per l’armonioso accostamento di linee essenziali e caldi materiali. Le lunghezze variabili consentono molteplici configurazioni: può essere collocato singolarmente, in linea come semplice divano, o ad angolo in composizioni articolate.

Infine Loop, sempre di Lievore Altherr Molina, è un sistema modulare e componibile che, grazie alla sua versatilità espressiva, si presta a combinazioni fluide e lineari oppure intime e compatte. Stilizzato nella forma e architettonico nell’effetto può modularsi in spazi diversamente ampi o complessi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO