[blogo-gallery id=”213592″ layout=”photostory”]

25 milioni di mattoncini, una casa e un’intera notte per lasciar correre la fantasia. Airbnb e la LEGO House recentemente inaugurata a Billund in Danimarca, hanno organizzato un’esperienza senza precedenti: una serata in un parco giochi privato. Per vincere una notte nella LEGO House, gli aspiranti dovranno sfidare la loro immaginazione e descrivere un progetto che vorrebbero realizzare insieme ai loro familiari se avessero a disposizione una quantità infinità di mattoncini LEGO.

I vincitori del concorso potranno godersi la LEGO House per una notte intera. Dormiranno in una camera da letto LEGO da sogno sotto una gigantesca cascata di mattoncini e creeranno il loro progetto vincente con l’abile supporto dell’host Jamie Berard, uno dei maestri costruttori migliori al mondo nonché un vero esperto del mattoncino.

L’intera esperienza inizierà il 24 novembre, quando i vincitori arriveranno alla LEGO House. La casa è costituita da due camere da letto, i cui letti sono incastonati in piscine riempite di mattoncini LEGO System e LEGO DUPLO così come il soggiorno, dove i vincitori potranno riposare in comode poltrone LEGO ammirando alcune TV LEGO. Ma prima di addormentarsi e lasciarsi cullare dai sogni più colorati di sempre, i vincitori dovranno affrontare l’infinita quantità di mattoncini e realizzare il loro progetto.

Come​ ​fare​ ​per​ ​vincere​ ​un​ ​soggiorno​ ​nella​ ​LEGO​ ​House?
Per partecipare al concorso e avere l’opportunità di vincere, visitate la pagina dell’annuncio di LEGO House su Airbnb e rispondete alla seguente domanda: se voi e la vostra famiglia aveste a disposizione una fornitura infinita di mattoncini LEGO, cosa costruireste? Descrivete il progetto dei vostri sogni e completate il modulo di registrazione entro il 16 novembre alle 23:59 ora del Pacifico (17 novembre, 6:59 GMT). Potreste vincere e trascorrere una notte in mezzo a infiniti mattoncini LEGO creando una versione del vostro progetto con un maestro costruttore LEGO!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2017