[blogo-gallery id=”213556″ layout=”photostory”]

Nespresso propone la macchina da caffè più piccola mai realizzata, creata implementando ulteriormente i suoi innovativi codici di design. Arriva Essenza Mini, la macchina Nespresso dall’estetica fresca e minimalista, di dimensioni ridottissime: la soluzione perfetta per gli amanti del caffè alla ricerca di modernità, praticità e design compatto.

Piccole dimensioni, grande stile e personalità: Essenza Mini è disponibile in due linee e in cinque varianti cromatiche. Per gli amanti delle linee pulite e dei profili regolari, c’è il formato rettangolare nei colori Piano Black, Pure White o Intense Grey. Per coloro che vogliono introdurre una nota di divertimento nella propria cucina, c’è uno sfizioso formato triangolare disponibile in tre colori: Ruby Red, Lime Green o un più classico Pure White.

Con così tante opzioni tra cui scegliere, è facile trovare un’Essenza Mini adatta allo stile di ciascuno. Senza che la coffee experience sia in alcun modo compromessa, con un peso di soli 2.3kg, Essenza Mini rappresenta una soluzione innovativa per inserirsi in spazi di arredo ridotti, ad esempio una piccola prima casa, o piuttosto per chi non vuole rinunciare al proprio #ritualenespresso nemmeno in vacanza: si inserisce in un trolley o vi aspetta nella casa al mare o in montagna!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2017