[blogo-gallery id=”213197″ layout=”photostory”]

A Milano, al Museo della Scienza e della Tecnologia, sono in mostra i prodotti e servizi raccolti nel catalogo, ADI Design Index come il meglio del design italiano, la prima tappa per conquistare l’ambito Compasso d’Oro 2018. Tra questi c’è anche l’innovativa piattaforma Milano Contract District.

Questo progetto, nato nell’aprile 2016 da un’idea di Lorenzo Pascucci, è il primo Indoor Design District che abbina esclusivi servizi di marketing e strategie per il Real Estate ai migliori brand di interior e home design. L’obiettivo è quello di proporre un nuovo business model aperto al mercato di chi sviluppa Real Estate e capace di coniugare le esigenze dell’immobiliare con il frammentato mondo di chi produce design. MCD è la prima piattaforma al mondo alla quale hanno aderito un gruppo di top italian design brands (dai rivestimenti alle porte all’interior).

Contando su una solida struttura logistica interna ed un team composto da oltre 40 professionisti, MCD offre un approccio distintivo alla formula del Contract System, partendo dalle necessità di chi sviluppa un immobile per arrivare a quelle di chi poi dovrà acquistarlo. Un’attenta marketing analysis sull’immobile in costruzione insieme all’utilizzo di innovativi strumenti di virtualizzazione consentono di anticipare il sogno e le aspettative per concretizzarsi sin dai primi incontri in servizi capaci di garantire al prospect una product experience a tutto tondo accompagnandolo fino a dopo la consegna dell’abitazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2017