[blogo-gallery id=”213177″ layout=”photostory”]

Preziose e brillanti finiture che di notte si accendono grazie ad un innovativo trattamento iridescente: ecco Notturno, la nuova collezione di Gabel che unisce eleganza, sorpresa e innovazione.

Quattro le proposte, Sparkle, Translucent, Shine e Glitter, tutte realizzate in morbido madapolam di puro cotone, stampato con un esclusivo trattamento, messo a punto dal Gruppo Gabel, che rende visibili alcuni elementi dell’immagine anche al buio. Di giorno, invece, l’eleganza dei disegni viene messa in risalto da strass, glitter, pigmenti oro e argento, nastri lamè e bottoni a perla o a gioiello.

La collezione, composta da completi letto e completi copripiumino in madapolam di puro cotone e da trapunte stampate su tessuto Sweet Touch, saranno disponibili nei negozi del Gruppo Gabel,e sull’e-commerce e nei migliori negozi di biancheria per la casa. Come tutte le altre collezioni dell’azienda comasca, anche Notturno è stata interamente ideata, prodotta e confezionata in Italia con materie prime sicure e prive di sostanze nocive, come garantito dalla certificazione Oeko-tex.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2017