[blogo-gallery id=”213098″ layout=”photostory”]

Le nuove proposte per la tavola di Tognana e Andrea Fontebasso 1760 accolgono l’arrivo dell’autunno con colori caldi e decori ricercati, che si ispirano alle nuance di questa stagione. La gamma è composta da prodotti perfetti per arredare la tavola secondo diversi stili, da quello vivace e fantasioso al minimal chic.

LINEA OTTAGONALE

Il bianco candido del servizio da tavola richiama lo stile shabby chic, contemporaneo. I piatti, di forma ottagonale, sono decorati artigianalmente con motivi in rilievo, leggeri e sinuosi, che regalo un tocco di brio alla tavola. Linea Ottagonale di Tognana, grazie al suo stile classico, ma elegante è adatta sia per essere utilizzata nel quotidiano, sia in occasioni speciali, per accogliere gli ospiti con raffinatezza.

ART PEPPER

art-pepper-ambientata.jpg

La linea di Tognana è composta da piatti colorati da vivaci nuance che rispecchiano la gioia di stare a tavola in compagnia. Apparecchiando con Art Pepper, si crea un arcobaleno di piatti gioiosi che stuzzicano l’appetito! Realizzata in stoneware, che ne garantisce la durabilità, Art Pepper è perfetta per godersi un pranzo in famiglia.

LOVING HEART

loving-heart-ambientata.jpg

La linea di accessori Loving Heart è stata ideata da Tognana per coloro che si sentono romantici, anche in cucina. La linea si compone di tazze, barattoli e vassoi contraddistinti da un decoro a forma di cuore, in stile country chic. Il rosso del decoro, colore dell’amore per eccellenza, viene esaltato dal fondo bianco e dal grigio brillante.

MILDRED

mildred-ambientata.jpg

Una linea che si distingue per eleganza e originalità, Mildred è il servizio di piatti e tazze da caffè di Andrea Fontebasso 1760 ideale per chi ama le tinte più accese, anche in autunno. Realizzata in stoneware e impreziosita da decori che richiamano lo stile delle maioliche, la linea diventa anche un raffinato accessorio da esporre in sala da pranzo.

ASPEN

aspen-ambientata.jpg

I complementi da tavola Aspen Aral Acciaio e il vassoio Aspen Polar di Andrea Fontebasso 1760 sono irrinunciabili durante le occasioni più eleganti, dal cenone di Capodanno alle ricorrenze più
importanti. Le linee morbide, abbinate alla lucentezza dell’acciaio, rendono la “mise en place” sofisticata e unica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2017