[blogo-gallery id=”212939″ layout=”photostory”]

Novy ha presentato in anteprima al Sicam, la sua cappa aspirante integrata nel piano di lavoro, Panorama. In questo piano di cottura a induzione e cappa aspirante tutto in uno, la torre di ventilazione è posizionata comodamente in fondo al piano di lavoro.

La praticità di una torre di ventilazione, nel piano di cottura, consiste nel fatto che i vapori vengono aspirati immediatamente alla fonte. La peculiarità della torre di ventilazione di Novy è che ha tre altezze regolabili: si può scegliere l’aspirazione ottimale fra 10, 20 o 30 cm di altezza, in base alla dimensione della pentola. Poi, dopo la cottura, la torre di ventilazione scompare di nuovo nel piano, creando velocemente una sensazione di ordine in cucina e accorciando i tempi per la pulizia dell’area di cottura.

Panorama fa parte di un potente piano di cottura a induzione con quattro zone ottagonali una di fianco all’altra, in disposizione panoramica, e ovviamente queste zone possono essere utilizzate separatamente. Inoltre, grazie alla funzione Bridge, si possono creare anche zone di cottura più ampie. Un’altra caratteristica del piano di cottura a induzione di Panorama è il design discreto: prodotto in vetro opaco, con comandi a scorrimento che si illuminano in caso di utilizzo. Il piano può anche essere integrato in modo omogeneo nella superficie circostante. Inoltre, per lo scarico dei vapori e odori vi sono due possibilità: scarico verso l’esterno o ricircolo.

Verso la fine di quest’anno Panorama si aggiungerà effettivamente alla gamma di cappe aspiranti integrati nel piano di lavoro di Novy. In questa occasione non mancherà il modello One: l’originale forma a torre, completamente invisibile se non in uso, che entra in scena alzandosi dal piano cottura quando viene accesa. Come specialista di cappe aspiranti dove la flessibilità è abbinata ogni volta al design di alto livello, Novy ha sempre in programma innovazioni che si adeguano ulteriormente alla tendenza di cucine aperte con libertà di pianificazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2017