[blogo-gallery id=”212779″ layout=”photostory”]

Richard Ginori conferma la sua partecipazione a Host 2017, il salone dedicato al settore Ho.re.ca. in programma dal 20 al 24 ottobre a Milano. La Manifattura fiorentina presenterà le novità dedicate all’hotelware & restaurants: Clip e Breakfast.

Clip
Emblema di una geometria moderna, Clip è una collezione da tè e da caffè sinonimo di funzionalità, giocosamente sottolineata e rievocata dal nome. Caratterizzata da una linea pratica, perfetta in ogni tipo di ristorazione, la nuova collezione Clip è personalizzata da un bottone presente sui piatti che permette alla tazza di bloccarsi e di mantenere un perfetto equilibrio.

Breakfast
Contemporanea, essenziale, trasversale al tempo. La collezione Breakfast prevede un assortimento tè e caffè unico e versatile, ideale a qualsiasi contesto. Un qualsiasi decoro personalizzato potrà imprimere determinazione e assecondare piacevolmente i diversi stili, dal più classico al più moderno.

Da sempre Richard Ginori è sinonimo di stile di vita italiano per il quale è apprezzato in tutto il mondo. Simbolo del made in Italy a livello internazionale, le porcellane Richard Ginori veicolano i valori del saper vivere, della cultura e della storia del Bel paese. Maestria artigianale, materie prime, tecniche e lavorazioni sono al servizio del made to measure Richard Ginori. Decalcomania, aerografo, filettatura, pittoria, queste le sapienti tecniche decorative che la Manifattura ha saputo negli anni riportare alla luce e reinterpretare per dare valore e identità a ogni prodotto. Icone che, stagione dopo stagione, ribadiscono la loro capacità di essere all’avanguardia nel rispetto della tradizione e dei propri valori.

In occasione dell’edizione 2017 di Host, Richard Ginori presenta anche il nuovo catalogo hospitality “Manifattura Richard Ginori | Hotelware & Restaurants” che rivela le proposte dedicate all’hotellerie e il servizio su misura, in grado di tradurre sulla porcellana le esigenze e le richieste del committente, dall’idea fino alla realizzazione del prodotto 100% Made in Italy. Il nuovo catalogo hospitality, con un nuovo formato e un completo restyling, è un racconto originale, un viaggio attraverso immagini che catturano il viaggiatore e lo accompagnano nel mondo Richard Ginori con prodotti dallo stile unico, creazioni tailor made dall’anima esclusiva, come solo l’atelier fiorentino riesce a realizzare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2017